Il Real Pozzuoli può esultare alla prima
Il Real Pozzuoli può esultare alla prima

POZZUOLI – I ragazzi di mister D’Alicandro, ieri pomeriggio, hanno battuto per 4-0 il Soccer Show nel loro primo impegno stagionale. Buonissima prova per i gialloblù, che avrebbero potuto chiudere il match con qualche rete in più di scarto. Per i flegrei le reti sono state realizzate una per tempo da Piperno, mentre le altre due nella ripresa da Emanuele Daniele e Dario Daniele. Tante le occasioni sprecate dai flegrei, che tra due settimane dovranno affrontare il ritorno del match in trasferta.

 

MISTER D’ALICANDRO – Alla fine della partita l’allenatore, Gigi D’Alicandro, ha voluto soffermarsi sul alcuni aspetti: «Non era facile oggi – ha detto il trainer dei gialloblù – il caldo era forte e l’avversario ben organizzato. Il risultato è meritato, non abbiamo sofferto. La pecca è aver sbagliato troppo sotto porta, ma la vera vittoria sta nell’aver schierato con minutaggio elevato 2 under 21 e 2 juniores. Abbiamo comunque tanto da lavorare».

 

IL PRESIDENTE PASTORE –  Visibilmente emozionato il numero uno del Real Pozzuoli, Gennaro Pastore: «Sono davvero felice – ha detto il presidente – è stata una giornata molto emozionante. Sono stato contento di vedere tanti amici al campo ad assistere alla gara, come ho già detto altre volte l’entusiasmo che ci circonda è davvero tanto ed è la giusta gratificazione per il lavoro svolto fin qui. Voglio ringraziare mister D’Alicandro e l’intera squadra per avermi regalato questa grande vittoria. Dedico la mia prima vittoria da Presidente a mio cugino Giovanni».