Il Dg Mimmo Muoio durante la firma del contratto di Ferrante
Il Dg Mimmo Muoio durante la firma del contratto di Ferrante

POZZUOLI – Parte con il botto la campagna acquisti del Real Pozzuoli. Il dg Mimmo Muoio ha accontentato Mister D’alicandro mettendo a segno il primo colpo per il team puteolano, Luigi Ferrante è ufficialmente un calcettista del Real Pozzuoli. Un primo acquisto che porta entusiasmo all’interno del club e fa felice patron Pastore che dichiara: «Sono davvero contento che Luigi abbia deciso di “sposare” il nostro progetto, nonostante avesse avuto altre proposte anche di categoria superiore. Sono convinto che darà un ottimo contributo alla nostra squadra. Voglio congratularmi con il Direttore Generale Domenico Muoio per aver messo a segno un’ operazione importante per la nostra società. Sono certo che a breve annunceremo altri acquisti importanti». 

 

IL NUOVO ACQUISTO – È entusiasta anche Luigi Ferrante che si annuncia: «Lascio una squadra importante che quest’anno sicuramente potrà vincere il campionato di C2 ma il progetto Real Pozzuoli mi ha entusiasmato ed inoltre giocare per la squadra del proprio paese ti dà sempre stimoli maggiori, importante è stato anche l’ingaggio di mister D’alicandro di cui ho stima e mi trovo molto bene a lavorare».
Ferrante arriva dalla Junior Domitia dove ha messo a segno 17 reti nel campionato di C2, ma non si ferma qui il team di Pastore diverse sono le trattative con calcettisti professionisti ed inoltre continueranno per tutto il mese di agosto le selezioni per allestire la rosa completa.