Close
Altri sport Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Puteolana 1909 – Quarto, al Conte in scena il derby salvezza

CALCIO/ Puteolana 1909 – Quarto, al Conte in scena il derby salvezza
  • Pubblicato29 Novembre 2014
Lo stadio "Domenico Conte" sarà lo scenario del derby di sabato
Lo stadio “Domenico Conte” sarà lo scenario del derby di sabato

POZZUOLI – È tempo di derby oggi al Conte. Puteolana 1909 e Quarto si sfideranno in un match che ha tanto il sapore di uno scontro salvezza. Con i padroni di casa, ultimi a quota 6 e i quartesi poco sopra a quota 9. La “909” dunque cerca la vittoria per agganciare gli azzurri di Amorosetti mentre i quartesi vogliono staccare proprio i puteolani mettendoli a 6 punti. Gli ingredienti perché sia una gran partita ci sono tutti.

QUI PUTEOLANA – Dopo un solo punto nelle ultime tre giornate e il cambio in panca la “909” cerca assolutamente la vittoria per rimettersi in marcia verso la salvezza. Lavoro duro a Toiano in settimana per gli uomini di Cusano che dovrà rinunciare a Gracco, fermo per uno stiramento e Del Giudice Daniele fermo per noie ad un ginocchio. Per il resto tutti abili arruolati con il nuovo mister che pare essere orientato a schierarsi con il 4 – 4 – 2.

QUI QUARTO – Lo stop interno contro il Forio ha riportato il Quarto con i piedi per terra e ha fatto capire che gli azzurri di Amorosetti cono ancora lontani dal salutare la zona calda della classifica. Un buon finale di andata e qualche colpo dicembrino potranno aiutare il mister dei due campionati di vertice a tirarsi fuori dal fondo. Intanto però c’è il derby da vincere o quanto mento cercare di non perdere per non dare ossigeno prezioso a quella che ad oggi è una diretta concorrente.