asd-arco-puteoliPOZZUOLI – 19 novembre del 2015 – 19 novembre 2016, venerdì l’ASD Arco Puteoli farà un anno di vita, un anno ricco di soddisfazioni e successi. Per questo la società sportiva venerdì incontrerà la cittadinanza presso il plesso scolastico Borsellino al Rione Gescal a Pozzuoli.

I SUCCESSI – Un anno di successi nei quali spicca il titolo nazionale categorie ragazze ottenuto da Laura Cuomo che ai Campionati Italiani di Tiro con l’Arco Indoor organizzati dalla Fita a Rimini lo scorso febbraio conquistò il gradino più alto del podio. La società ha ottenuto inoltre altri successi regionali conquistando vari titoli in varie discipline di tiro, oltre a piazzamenti di rilievo a livello nazionale. A novembre si è nel pieno della stagione di gare indoor e gli arcieri stanno registrando gara dopo gara ottimi progressi.

LA GIORNATA DI VENERDI’ Durante la serata che avrà il suo picco nello spegnimento della prima candelina, sarà possibile assistere a prove di tiro dei nostri arcieri e sarà possibile cimentarsi nel tiro. Sarà presente Alfonso Artiaco, assessore allo sport del Comune di Pozzuoli e Salvatore Caiazzo, presidente della commissione sport del Comune. Le sedi degli allenamento dell’Asd Arco Puteoli sono: il lunedì e il venerdì dalle 19 alle 21 alla palestra del plesso scolastico Borsellino – Rione Gescal in Viale del Progresso 7. E il giovedì dalle 18 alle 20 nella palestra scuola Artiaco in via Artiaco a Pozzuoli.