Home Sport Altri sport PALLAVOLO/ In casa Rione Terra si pensa al futuro, cambio in panca per la squadra rosa

PALLAVOLO/ In casa Rione Terra si pensa al futuro, cambio in panca per la squadra rosa

0
PALLAVOLO/ In casa Rione Terra si pensa al futuro, cambio in panca per la squadra rosa
Coach Simone Montuori
Coach Simone Montuori
Coach Simone Montuori

POZZUOLI – Aria nuova in casa Rione Terra Volley. Dopo aver salutato coach Iannone si dà il benvenuto a Simone Montuori. Mentre i ragazzi Under 15 e dell’Under 17 maschile continuano a sudare in palestra per prepararsi a dire la loro nella prossima stagione nei rispettivi campionati di categoria, terminano le attività della società con le leve e le prime squadre maschili e femminili. Quello di quest’anno è stato un campionato non particolarmente brillante ma comunque importante per la società puteolana: si sono svolti i campionati Serie C e di prima divisione femminile, oltre ai sei campionati di categoria dall’under 12 all’under 16.

 

LE NOVITA’ – La serie C allenata da Cirillo ha sfiorato i play off con 2 punti in meno e un quinto posto in classifica, mentre le ragazze guidate da Iannone hanno ceduto la promozione alla fase 3. Tante le attività realizzate dalla società sia in ambito sociale che sportivo, tra cui feste nelle scuole, la festa sul lungomare Pertini e l’organizzazione della Final Four campana nella sede del Palasport di Monteruscello. E’ tempo di ferie, ma anche di programmazione, infatti il team manager Coratella e il direttore tecnico Piscopo sono a lavoro per migliorare e accrescere la qualità della società. Confermato Cirillo alla guida della squadra maschile, ovviamente non senza il supporto atletico del preparatore Aruta.

 

LA SQUADRA ROSA – Per quanto riguarda la femminile, la società annuncia l’interruzione della collaborazione sia per le leve che per la prima squadra femminile con Iannone, per motivi personali. Entra a far parte per rinforzare lo staff della società, Veronica Masella, neo mamma dello splendido Eduardo e giocatrice di livello nazionale molto preparata e specializzata con i bambini, alla quale viene affidato l’arduo compito di continuare quanto ereditato di buono e realizzato fino ad oggi con tutti i bambini del minivolley e i gruppi giovanili femminili. New entry anche l’allenatore della prima squadra femminile, Simone Montuori, che vanta molte esperienze con famose società regionali (Partenope, Uisp Pozzuoli, Quarto, Cus Napoli e Volley World).

 

Luxury Chic
Spazio disponibile
Testa Slot
Non Pesa
Thun Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Nello Savoia Sindaco di Bacoli
Antica Pasticceria Del Giudice
Nina Shoes & Bags
Giosi Ferrandinoi
Allianz Di Bonito
De Vizia