Close
In Evidenza Notizie flash

LA DENUNCIA/ «Multa sbagliata a una persona in difficoltà fisiche»

LA DENUNCIA/ «Multa sbagliata a una persona in difficoltà fisiche»
  • Pubblicato17 Marzo 2016
multa furgone 1POZZUOLI – Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di un nostro lettore residente a Pozzuoli in merito a una multa ricevuta nei pressi dello stadio Domenico Conte di Arco Felice.
LA DENUNCIA –  «Salve io sono Giuseppe D., vi scrivo questo messaggio per farvi riflettere su quanto accaduto sabato 5 marzo nei pressi dello stadio Domenico Conte, dove vige un divieto di sosta momentaneo per la partita di calcio. Sfortunatamente io ho mio padre invalido che abita in via Virgilio nei pressi dello stadio e quel giorno gli è stato verbalizzato il divieto dal sign. vigile G.R. dicendo che la macchina non può sostare.
multa furgone 3Mia mamma mi chiama io ero di ritorno da Roma e mi reco sul posto, vado dal vigile e gli chiedo la motivazione del verbale visto che è una macchina di una persona invalida con tanto di tesserino esposto, e lui mi dice che non può farci nulla e mi invita ad andare al comando dei vigili che sicuramente me lo avrebbero tolto. Il lunedì mi sono recato allo sportello e mi è stata fatta una risata perché i vigili non sono tenuti a mandare le persone per farsi cancellare un verbale.
multa furgone 2La cosa più assurda è che c’era il camion di un noto fruttivendolo ed il pullman della squadra che sostavano sul divieto ma senza verbale, io ho fatto le foto e all’improvviso il vigile si reca verso di me chiedendomi i documenti perché io facevo le foto e mi ha risposto non sono tenuto a dire a te a chi faccio e a chi no il verbale. Detto questo vado via e ricontrollando il verbale c’è anche la data sbagliata sulla notifica, anziché 05/03/16 c’è scritto 05/01/16. Allora dico io ma secondo voi è da verbalizzare una macchina di una persona trapiantata con tantissimi acciacchi e operata 2 giorni prima per un carcinoma al naso? Io non ho parole»