Carabinieri contro la movida selvaggia a Pozzuoli e Monte di Procida: raffica di denunce e sequestri

POZZUOLI – I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella movida di Monte di Procida e di Pozzuoli. I militari, con il prezioso contributo del nucleo Cinofili di Sarno, hanno denunciato sei persone.
IL SEQUESTRO – Durante le operazioni, due imprenditori del posto titolari di una sala giochi sono stati denunciati. Si tratta di un abituale luogo di ritrovo di diversi affiliati al clan Di Costanzo di via Napoli. I carabinieri hanno accertato che l’attività era sprovvista delle previste autorizzazioni. Il locale e tutto il materiale al suo interno è stato sequestrato.
ANTI DROGA – Durante i controlli al codice della strada, sono state denunciate due persone per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. Un 28enne, perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’arma è stata sequestrata. Un 21enne, invece, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Nelle tasche del giovane 8 grammi di ketamina. Due i consumatori di sostanze stupefacenti che sono stati segnalati alla prefettura.