Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Puteolana 1902: sospeso il difensore che litigò con i tifosi

CALCIO/ Puteolana 1902: sospeso il difensore che litigò con i tifosi
  • Pubblicato28 Ottobre 2014

di Angelo Greco

Massimo Russo al fianco di Carlo Fiore
Massimo Russo al fianco di Carlo Fiore

POZZUOLI – Dopo i fatti di domenica scorsa Massimo Russo fuori rosa. A comunicarlo è la stessa sociaetà che interrompe il silenzio stampa per comunicare la decisione: “La SSD Puteolana 1902 comunica che, alla luce di quanto accaduto in occasione della partita Puteolana – Scafatese, il calciatore Massimo Russo è sospeso.” si legge nello stringato comunicato della società.

 

LE SCUSE DI MASSIMO RUSSO – Proprio poche ore prima erano arrivate le scuse pubblico del difensore che aveva già difeso la maglia granata lo scorso anno. Russo attraverso il suo profilo facebook scriveva sulla pagine ufficiale del “Cuore Granata”: “Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi puteolani per quello che è successo ieri purtroppo ancora una volta ho perso la testa alla mia età non esiste minimamente sento troppa pressione addosso un po’ per i risultati negativi un po’ la classifica ma questo non significa il mio gesto verso un tifoso ma non la tifoseria granata però chiedo scusa al quel tifoso e a tutti io metto il cuore a questi colori però mi assumo tutte le responsabilità di queste ultime partite posso solo dire da capitano virtuale lasciate in pace la squadra che non è tutto perduto e se volete prenderla con qualcuno prendetevela esclusivamente con me voglio solo dire questo scusatemi Massimo Russo”. Molti tifosi hanno apprezzato le scuse del calciatore mentre altri sono rimasti intransigenti sulla volontà di non vedere più il calciatore in granata.

 

I FATTI – Sul 4 – 0 per la Scafatese Russo ha iniziato a battibeccare violentemente con un tifoso sugli spalti “reo” di mettere in dubbio la lealtà del difensore granata. Il battibecco è stato talmente violento da indurre mister Muro a cambiare il “5” granata. Anche una volta fuori lo stadio Russo ha continuato a beccarsi con i tifosi che lo aspettavano e contestavano fuori dal Conte. Gli stessi tifosi in una chiacchierata con capitan Pasquale Izzo avevano chiesto al calciatore di farsi portatore verso la società della volontà dei tifosi di non rivedere più il calciatore con la maglia della Puteolana.