Mancano i gol in casa granata
Manca una punta di peso in casa granata

FRANCAVILLA IN SINNI – Non cambia la musica in casa Puteolana, il cambio in panchina non genere gli effetti sortiti e i granata perdono 2 – 0 in casa del non irresistibile Francavilla. Una rete per tempo permette ai lucani di archiviare la pratica Puteolana mai veramente pericolosa per tutti i 90′, anzi è Despucches che al 90′ pare anche il rigore del possibile 2 – 0.

 

MAI IN PARTITA – Gara non spettacolare quella di Francavilla con i locali che fanno giusto il necessario per portare a casa i 3 preziosissimi punti. Al 41′ la rete dei locali che sblocca la gara con Roselli che di testa trafigge Despucches. In apertura di ripresa il patatrac che mette fine alla partita dei granata: Russo passa maldestramente un pallone dietro Picci si avventa su e salta pure Despucches per il 2 – 0 che mette una pietra tombale alla gara. Il resto della ripresa è pura accademia con i granata che fanno poco o nulla per riaprire la gara e con i locali che hanno alcune buone occasione per arrotondare. La più ghiotta è il penalty parato da Despucches a Picci al 94. Quarta sconfitta consecutiva per i granata con 10 gol subiti e nessuno fatto.

 

IL PROBLEMA GOL – 2 gol all’attivo per l’attacco granata sono un campanello d’allarme molto forte. Le uniche reti dei granata sono arrivati all’esordio contro il San Severo e sono arrivate da azioni comunque casuali. La sterilità della manovra ormai è dato di fatto occorre una svolta repentina per non sprofondare troppo in classifica. Sabato arriva il forte Bisceglie ed una quinta sconfitta sarebbe assolutamente da evitare.