Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ La Bacoli Sibilla è un rullo compressore, schiantato il Cirgomme

CALCIO/ La Bacoli Sibilla è un rullo compressore, schiantato il Cirgomme
  • Pubblicato17 Gennaio 2016

sibilla bacoliBACOLI – Apertura in gran stile per la Bacoli Sibilla 1925 che nella prima gara casalinga del 2016 batte per 5 – 1 il Cirgomme Sporting Club. A sbloccare il risultato è Capitan Peppe Costagliola che al 26′ svetta di testa violando la porta di Peluso, che nulla può.
Una Bacoli Sibilla 1925 che domina tutta la prima frazione di gioco, che cerca di ampliare fin da subito il bottino di goal. Ma la goleada arriva al II tempo: al 9′ minuto Franco Palma realizza un bellissimo goal frutto dell’uno due con Antonio De Luca. Ed ecco che al 18′ arriva il goal di Marco Mazzeo, che dopo solo 3 minuti realizza la sua doppietta settimanale. La Bacoli Sibilla 1925 continua ad essere la protagonista assoluta del match e l’ingresso di Biagio Caccavale e di Nello D’Auria rafforza sempre di più l’offensiva dei bianco azzurri. Ma la Squadra di Illiano ha ancora sete di goal: al 38′ da un belisimo uno due tra D’Auria e Palma, potrebbe arrivare, la doppietta per quest’ultimo, che però calcia tra le braccia di Peluso. Al 40′ viene concesso un rigore al Cirgomme realizzato da Apicella. Ma al 42′ c’è ancora tempo per Palma che realizza la sua doppietta domenicale, chiudendo il match sul 5 – 1. La Bacoli Sibilla 1925 consolida il suo primato a quota 30, e già guarda alla prossima partita in trasferta contro l’Acerrana.

LE INTERVISTE – A fine gare colmo di gioia Franco Palma «Abbiamo chiuso il 2015 con una doppietta in casa, ed apriamo il 2016 con un’altra doppietta, speriamo di continuare così fino alla fine. Sono fondamentali questi 3 punti per consolidare il Nostro primato in classifica. La prossima settimana ci aspetta la Acerrana, in uno scontro diretto, ci aspettare una bella partita, ma Noi saremo Super pronti». A fine match, raggiante, Mister Gennaro Illiano afferma : «Una bellissima vittoria, siamo riusciti a partire con il piglio giusto già dal primo minuto, la Squadra ha interpretato bene la gara. Abbiamo conquistato il vantaggio già nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo chiuso alla grande. Abbiamo recuperato De Luca e Caccavale, adesso a mano a mano stiamo recuperando uomini dall’infermeria e ci stiamo rimettendo in carreggiata. Avere una rosa a completo è un’autentica fortuna per ogni allenatore».

TABELLINO
BACOLI SIBILLA 1925: Martucci, Esperimento, Zinno, Costagliola, Illiano, Esposito, Coppola (De Luca 33’pt), Caputo, Palma, Mazzeo( D’Auria 36′ st), Massa (Caccavale 16′ st)
A disposizione: Del Giudice, Scamardella, Circelli, Cavaliere,
Allenatore: Gennaro Illiano

CIRGOMME SPORTING CLUB: Peluso, Tricarico, Baudin(Cecere 32′ pt), D’Errico, Interlandi, De Giorgio, Mattera (Iuliano 11’st), Guadagno, Imparato, Uliano,Trinchillo(Apicella 11′ st)
A disposizione: Vivenziao, Liguori, Savastano, Gentile
Allenatore: Marco D’Apice

Marcatori: Costaglioa 26′ pt, Palma 9′ 42′ st, Mazzeo 18′ 21′ st, 40′ Apicella(R)

Spettatori: 300