Close
Altri sport Notizie flash Sport

CALCIO A 5/ Real Pozzuoli: Colonna lascia la scrivania e riallaccia gli scarpini

CALCIO A 5/ Real Pozzuoli: Colonna lascia la scrivania e riallaccia gli scarpini
  • Pubblicato8 Settembre 2014
Simone Colonna
Simone Colonna

POZZUOLI – Il vice-presidente Simone Colonna lascia la scrivania per ritrovare il campo da gioco. Dopo aver recuperato dall’infortunio alla caviglia che lo ha afflitto negli ultimi mesi, Colonna non ha resistito al richiamo del “calcio giocato” ed ha deciso di rimettere gli scarpini al piede. Il suo posto in società sarà preso da Raffaele Avallone, fortemente voluto dal Presidente Gennaro Pastore che ha puntato sulle doti umane e sulla sua bravura nel settore.

LE PAROLE DI COLONNA E AVALLONE – «Ho deciso di dimettermi da vicepresidente – ha dichiarato l’ex n°2 del Real Pozzuoli – appena ho recuperato dall’infortunio che mi teneva in forse per il prossimo campionato e visto che la cosa che desidero di più è giocare. Quindi penso sia giusto non avere più un ruolo decisionale per concentrarmi solo ed esclusivamente al calcio giocato». Della nuova avventura ha voluto parlare anche Raffaele Avallone, fresco di incarico e carico per la nuova avventura: «Tre anni fa cominciò per gioco la mia avventura nel futsal – ha detto il nuovo vice-presidente – una passione che è cresciuta giorno per giorno fino a travolgermi. Da una squadra di amici nacque qualcosa di importante che ci ha dato anche soddisfazioni sportive, purtroppo ho dovuto prendere un anno di pausa perché da solo era impossibile affrontare aspetti organizzativi ed economici ma il desiderio di ripartire non mi ha mai abbandonato. Alla chiamata del Presidente Pastore, dopo aver visto quanto fosse ambizioso il progetto Real Pozzuoli, subito ho detto sì. L’entusiasmo è altissimo, sono felicissimo di ritrovare Mister D’Alicandro. Pozzuoli potrà vivere una seria realtà di futsal».

.
IL PRESIDENTE PASTORE – Sulla stessa lunghezza d’onda anche il presidente Gennaro Pastore, che ha voluto personalmente l’ingresso in società di Raffaele Avallone: «Sono contento del recupero fisico di Colonna – ha dichiarato Pastore –in campo darà sicuramente un ottimo contributo, conoscendo la correttezza di Simone è chiara la sua volontà di non avere un doppio ruolo nel  rispetto dei compagni di squadra. Inquadrare Simone in un ruolo dirigenziale è stato difficile dall’inizio, sapevamo quale voglia avesse di mettere piede in campo. Sono entusiasta poi per l’arrivo in società di Raffaele Avallone, che sarà un vero e proprio rafforzamento dal punto di vista societario. E’ una persona che stimo tantissimo sia come persona che per l’ambito professionale. Spero che con noi possa dimostrare ciò che sa fare».