Gabriella D'OrsoBACOLI – Un nuovo avviso pubblico per la nomina di due membri che andranno a costituire il Nucleo di Valutazione del Comune di Bacoli, l’organismo a cui è demandato il controllo delle posizioni organizzative dell’Ente e le performance delle singole aree in cui si dividono i dipendenti comunali. A stabilirlo è il Commissario Prefettizio Gabriella D’Orso, la quale ha ritenuto opportuno interrompere le selezioni avviate dalla precedente Amministrazione ed indire un nuovo avviso pubblico.

Overview of business people discussing diagrams

IL COMMISSARIO MANTIENE 2 COMPONENTI ESTERNI – Resta invariata la novità introdotta quest’anno dal governo targato Della Ragione: ovverosia la riduzione del numero dei componenti esterni da 4 a 2. Una manovra, quella dell’Esecutivo “freebacolese”, che punta tutta sul risparmio e sulla convinzione che due soli membri siano sufficienti a rivestire i ruoli richiesti. Il compenso annuo pro capite è di 4mila e 500 euro lordi. L’organismo, di nomina in questo caso commissariale, resterà in carica per tutta la durata del mandato commissariale, cessando con lo stesso.

municipio bacoliLE DOMANDE – Le istanze di partecipazione alla selezione, corredate di curriculum vitae, in busta chiusa, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 dell’8 settembre 2016 presso il Protocollo Generale dell’Ente di via Lungolago, che avrà cura di trasmetterle alla Segreteria Generale al fine di provvedere alla verifica dell’idoneità tecnica dei partecipanti. Le richieste possono essere trasmesse, entro lo stesso termine, anche via Pec al seguente indirizzo: [email protected] Per ulteriori informazioni è necessario consultare il sito istituzionale dell’Ente.