incidente VARCATURO –  Uno spaventoso incidente si è verificato intorno alle 16.30 di questo pomeriggio all’incrocio-“killer” tra via Ripuaria e viale dei Pini Nord, dove due auto si sono scontrate frontalmente, finendo entrambe contro un muro. Un incidente in cui ad avere avuto la peggio è stata la conducente a bordo della Fiat seicento di colore verde che è rimasta ferita. Mentre ad uscire illeso dal forte impatto è stato il conducente che guidava una Ford Fusion di colore grigio.

incidente-via-ripauria-002L’INCIDENTE – Ancora poco chiara la dinamica che ha coinvolto le due auto. Secondo le prime ricostruzioni la Ford grigia sopraggiungeva da una delle due direzioni di via Ripuria quando, per cause ancora in fase di accertamento, la piccola utilitaria verde – che proveniva da uno dei due viali dell’incrocio – si è scontrata con l’altra vettura. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto una pattuglia della Polizia Muncipale di Giugliano e un’ambulanza che ha trasportato la donna rimasta ferita nell’incidente all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli.

INCROCIO “KILLER” – E’ stato diverse volte teatro di terribili e spaventosi incidenti l’incrocio tra l’arteria principale, la via Ripuaria, e le due stradine laterali, i viali dei Pini Nord. Un incrocio pericoloso a cui mancano ormai da tempo i semafori ed è per questo soprannominato dagli abitanti della zona l’incrocio-“killer”.