SONDAGGIO/ «Le precedenti amministrazioni di centrodestra non curavano nemmeno l’ordinario. L’amministrazione Figliolia sta muovendo le cose in senso buono»


MESSAGGIO:
Il Sig. Antonio ci fa intendere che l’ordinario non va giudicato, invece no, le precendenti amministrazioni di centro destra non la curavano quindi ovvio che notiamo le differenze e pure con piacere. In merito alla questione Rione Terra, sempre il sig. Antonio ci scrive ed indica che è di comptenza Regionale, ed aggiungo trattasi di opera commissariale, che comunque il Sindaco si muove in merito nonostante abbia pochi poteri in merito.
Volevo aggiungere che grazie a questa amministrazione non sono stati persi i fondi del PIU EUROPA che vedranno questi nuovi progetti per la città qui non parliamo di ORDINARIO. Capitolo periferie credo che anche li siano state fatte cose, ho amici ad Agnano dove mi dicono che la differenziata funziona (anni fa erano sommersi dai rifiuti). Siamo da sprono nell’indicare progetti da attuare. Le cose da elencare potrebbero essere tante, ma non stiamo qui a fare campagna per nessuno. Quando è il momento di criticare lo si fa. Ma quando bisogna ammettere che si sta muovendo le cose in senso buono lo facciamo
Nel ringraziarla sempre per la sua ospitalità
la saluto cordialmente
Ciro