Close
Notizie flash Primo Piano

«Sempre nei nostri cuori!» Colombe e palloncini ai funerali del 21enne morto a Monterusciello – LE FOTO

«Sempre nei nostri cuori!» Colombe e palloncini ai funerali del 21enne morto a Monterusciello – LE FOTO
  • Pubblicato20 Aprile 2016

Funerale (12)POZZUOLI – Grande folla e grande commozione ai funerali di Nicola Fabrizio, il 21enne morto venerdì scorso a Monterusciello in un grave incidente stradale. Oltre 500 persone hanno gremito la chiesa “Santa Maria degli Angeli” dove è stata allestita la camera ardente e poi celebrato il rito funebre. All’uscita la bara bianca è stata accompagnata dal volo di colombe e decine di palloncini bianchi. Una cerimonia straziante, caratterizzata da forti momenti di commozione a cui hanno partecipato parenti, amici e conoscenti che si sono stretti attorno alla famiglia Buono.

Funerale (2)DUE DONNE COLTE DA MALORE – Uno strazio a cui non ha retto la mamma di Nicola Fabrizio, colta da malore durante la cerimonia e che ha reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 che all’esterno della chiesa hanno soccorso un’altra donna anch’essa colta da un malore.

IL RICORDO – Forte e intenso il ricordo da parte degli amici di Nicola Fabrizio, da tutti soprannominato simpaticamente “Blob”. Davanti alla chiesa è stato esposto un grosso striscione raffigurante il volto sorridente del 21enne, accompagnato dalla scritta “Blob sarai sempre nei nostri cuori!”. Decine di giovani e adulti hanno partecipato alla cerimonia con le t-shirt con dedica “Fabrizio resterai sempre nei nostri cuori”. Alle 12.20 quando la bara bianca portata a spalla dagli amici ha varcato l’uscita della chiesa colombe bianche, palloncini e un lungo applauso hanno accompagnato Nicola Fabrizio verso l’ultimo viaggio.

LE FOTO (di Angelo Greco)