di Gennaro Del Giudice

L'auto della giovane si è schiantata contro il cancello di una vila
L’auto della giovane si è schiantata contro il cancello di una villa

QUARTO – Tragedia nella notte a Quarto dove una donna di 34 anni è morta in un incidente stradale. È avvenuto intorno alle 3 in via Marmolito, strada alla periferia del comune flegreo. La vittima si chiama Marianna Esposito, 34enne nata di Pozzuoli nell’aprile del’81 e residente in corso Italia a Quarto. Per motivi ancora in fase di accertamento la sua auto, Hunday Getz, si è schiantata contro il cancello di un’abitazione dopo essere uscita di strada.

 

LO SCHIANTO – Sul posto i soccorritori del 118 e i carabinieri della tenenza di Quarto e dell’Aliquota Radiomobile di Pozzuoli che in queste ore stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Si cerca di capire. come la donna abbia potuto perdere il controllo della sua vettura. Tra i motivi non si escluderebbe un colpo di sonno. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.

L'auto completamente distrutta
L’auto completamente distrutta

DISPOSTA L’AUTOPSIA – Sulla salma della donna il Pm di turno ha disposto l’autopsia e il trasferimento presso il centro di medicina legale del secondo Policlinico di Napoli. Sequestrata anche la vettura della donna, messa a disposizione della Magistratura. Per rimuoverla dal luogo dell’incidente è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

 

 

 

LE FOTO

[cronacaflegrea_slideshow]