QUARTO/ Con 4 numeri sbanca il lotto e vince 65mila euro
![QUARTO/ Con 4 numeri sbanca il lotto e vince 65mila euro](https://www.cronacaflegrea.it/wp-content/uploads/2014/10/euro-soldi-672-100x75.jpg)
QUARTO – Tre la gatta, 25 il Natale, 45 il vino buono e 47 il morto. Questa la combinazione cabalistica che ha permesso ad un fortunato giocatore di Quarto di vincere quasi 65.000 grazie ad una giocata di soli 2,5 euro. Il fortunato giocatore si porta a casa precisamente 64.750 euro, figli una giocata multipla: 1 euro sul terno e 50 centesimi sulla quaterna. La combinazione gli ha permesso di centrare sei ambi, quattro terni e una quaterna. Luogo della fortunata vincita la tabaccheria Zannella di via Crocillo.
UNA TABACCHERIA FORTUNATA – Non è la prima volta che in questa tabaccheria si registrano vincite sostanziose, quasi sempre però erano collegate alle lotterie istantanee. Mai invece si era verificata una vincita così importante in quello che è il più popolare e il più antico “gioco” in Italia. Come consuetudine è partita la «caccia» al fortunato, ma nessuno pare abbia reclamato la vittoria nella ore immediatamente successive al’estrazione. Quella di mercoledì sera è stata la più grande vincita che si ricordi a Quarto.