Close
Notizie flash Primo Piano

POZZUOLI/ Tre orari diversi per la chiusura del Multipiano: 40 persone restano a piedi

POZZUOLI/ Tre orari diversi per la chiusura del Multipiano: 40 persone restano a piedi
  • Pubblicato11 Giugno 2016

Alle ore 20 il parcheggio multipiano è già chiusoPOZZUOLI – E’ caos per gli orari di chiusura infrasettimanale del parcheggio Multipiano di via Gerolomini. Le due, le 23.45 o a mezzanotte? A che ora chiude il parcheggio? Gli orari che si leggono sul sito del Comune di Pozzuoli parlano chiaro: da un aggiornamento risalente 14 aprile 2016 risulta che la chiusura è prevista per le ore 2. Ma giunti sul posto un grosso cartello all’ingresso della struttura annuncia la chiusura a mezzanotte mentre dei piccoli “fogli” stampati ne annunciano la chiusura 15 minuti prima. Un vero e proprio caos che sta procurando non pochi problemi ai fruitori della struttura.

IL CAOS – Pertanto chi arriva a Pozzuoli dopo aver consultato il sito istituzionale è convinto che può tenere l’auto fino alle 2, chi invece si affida al grande cartello all’ingresso è cosciente che può ritirare l’auto fino a mezzanotte, e solo chi invece nota i piccoli foglietti attaccati ai muri è informato che il veicolo deve lasciare la struttura 15 minuti prima della mezzanotte.

PERSONE CON LE AUTO BLOCCATE – Testimonianza di questo caos è ciò che è accaduto nella serata di mercoledì. Molte persone arrivate a prelevare le auto si sono trovate davanti la serranda abbassata. Tra questi c’era chi era a conoscenza della chiusura a mezzanotte e chi alle 2. Una quarantina di persone (tra cui un gruppo che proveniva da Caserta) sono state costrette a tornare a casa “a piedi” e ritornare poi la mattina dopo per ritirare l’auto a Pozzuoli. Un caos che avrebbe fatto danni anche nelle serate precedenti. E un pessimo biglietto da visita per una città che mira ad accogliere i turisti.