di Angelo Greco

i 4 scontrini pagati in un solo giorno dal nostro lettore
I 4 scontrini pagati in un solo giorno dal nostro lettore

POZZUOLI – Sono trascorsi 4 mesi dall’istituzione delle strisce blu nel parcheggio dell’ospedale puteolano “Santa Maria delle Grazie” ma non si placano le polemiche, con molti cittadini costretti a veri e propri “salassi” ogni volta che si recano presso il nosocomio cittadino. Tra le tante segnalazioni giunte alla nostra redazione spicca quella del signor Giuseppe, che domenica scorsa è stato costretto a recarsi spesso presso il pronto soccorso più di una volta arrivando a pagare sette euro. Una spesa non indifferente per chi già è costretto a combattere contro i propri malanni.

 

SETTE EURO IN UN GIORNO – In allegato allo sfogo il nostro lettore ha presentato gli scontrini del parcheggio: ben 4 nella sola giornata di domenica. L’uomo denuncia un totale di 7 euro euro spesi in una sola giornata, una cifra non da pocospecialmente se poi, proprio a causa delle proprie patologie, si è costretti a recarsi più volte in una settimana. Uno sfogo quello del nostro lettore certamente non isolato ma che accomuna molti cittadini flegrei.

 

L’AMMINISTRAZIONE – Il suolo sul quale sorge il parcheggio del “Santa Maria delle Grazie” è di pertinenza della Regione Campania e dunque il Comune di Pozzuoli ha potuto, per ora, solo protestare formalmente contro “Palazzo Santa Lucia”.