poliziaPOZZUOLI – Preso dai poliziotti mentre stava rubando all’interno di un negozio. Andrea Anacri, 39 anni, puteolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato dagli agenti del commissariato di Pozzuoli. I poliziotti, diretti dal dirigente Pasquale Toscano, sono intervenuti poco prima delle 23 di martedì in via Montenuovo Licola Patria dove era stato segnalato un ladro all’interno di un negozio di abbigliamento.

L’ARRESTO – Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno trovato l’uomo che si aggirava tra gli scaffali con un carrello della spesa dove aveva messo un trapano avvitatore con relative batterie per poi avvicinarsi ai capi firmati. A quel punto Anacri è stato bloccato ed arrestato mentre la merce è stata restituita alla proprietaria dell’attività commerciale.

LA CONDANNA – Questa mattina l’uomo è stato giudicato per direttissima è condannato alla pena di 1 anno e 8 mesi con la custodia cautelare agli arresti domiciliari ed al pagamento di una muta di 400 euro.