Il consigliere regionale Pasquale Giacobbe
Il consigliere regionale Pasquale Giacobbe, ex sindaco

POZZUOLI – «Le ulteriori risorse stanziate dalla Giunta Regionale guidata da Sefano Caldoro, sono la conferma che tanto si era fatto negli anni della mia amministrazione nella città di Pozzuoli». E’ quanto afferma Pasquale Giacobbe, oggi Consigliere Regionale, ma Sindaco della città di Pozzuoli, quando furono scritti i progetti che oggi vengono finanziati dal fondo “Più Europa”.

TRE PROGETTI – «I tre progetti: quello sulla riqualificazione dell’ambito urbano Lucrino – Arco Felice; la riqualificazione di via Napoli, collegamento con Rione Terra (II Lotto funzionale; l’intervento di riqualificazione Darsena, via San Paolo-Largo San Paolo, via Cavour, furono pensati per dare slancio all’economia della città e riqualificare aree di grande importanza – ha proseguito Giacobbe – e sono felice che finalmente la città ne possa godere. La Giunta Caldoro, in questo caso nella persona dell’assessore Russo, dimostra ancora una volta, di lavorare ogni giorno per lo sviluppo della nostra Regione, senza distinzioni politiche».

SODDISFAZIONI POSTUME – «Spesso nella vita le soddisfazioni sono postume, ma l’onestà intellettuale e l’amore per la mia città, mi fanno comunque gioire ed essere soddisfatto del buon lavoro fatto da Sindaco, e mi danno lo slancio a proseguire, oggi da Consigliere Regionale, a lavorare per la mia terra», ha concluso l’ex sindaco di Pozzuoli.