POZZUOLI – Riceviamo e pubblichiamo la segnalazioni di due nostri lettori che denunciano l’interruzione improvvisa della fornitura di acqua al Rione Toiano e ad Arco Felice.
acquedottoLE SEGNALAZIONI – In un Paese civile, dove gran parte degli utenti paga la bolletta per la fornitura idrica, non è possibile che manchi l’acqua, senza prima avvertire la popolazione. Ci auguriamo che torni subito la fornitura dell’acqua e che non dobbiamo attendere una settimana come è stato per la linea telefonica ed Internet. Abito al rione Toiano, e come me altra gente non ha l’acqua oggi pomeriggio 29 luglio. Se devono eseguire lavori di riparazione, è doveroso informarci e siamo certi non avverrà più con le stesse modalità: Cronaca Flegrea che ci scrive in proposito? Attendo gentile risposta, considerato che in redazione si trattano argomenti di interesse comune a tutta la cittadinanza.  (Claudia A.)
L’SOS – Chiedo alla vostra redazione se è possibile sapere qualche notizia sul l’interruzione improvvisa del servizio idrico ,avvenuto oggi dalle ore 14 circa ,visto che anche chiamando al comune ufficio acquedotto, si sente dire solo fra poco arriva, ma senza nessuna assicurazione, o spiegazione logica. Precisando che tale interruzione ha creato a tante famiglie dei grandi disagi, considerando anche il periodo che si torna dal mare, o malati in casa,bambini e il caldo. Sarei molto grado alla vostra redazione se riuscite a far sentire la voce del cittadino che viene colpito in continuazione da disservizi che creano nervosismo sopratutto visto che si rimane addirittura senza acqua da bere per tante ore. La zona interessata è Arco Felice, non so se ci sono altre zone interessate. (Giuseppe M.)