Close
Notizie flash

POZZUOLI/ «Il vostro sistema antiquato mette in difficoltà i cittadini»

POZZUOLI/ «Il vostro sistema antiquato mette in difficoltà i cittadini»
  • Pubblicato26 Giugno 2014
acquedotto
Gli uffici dell’acquedotto di Pozzuoli

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – la segnalazione inviata da un nostro lettore al servizio acquedotto del comune di Pozzuoli, al sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia e per conoscenza al nostro giornale.

 

LA LETTERA – Faccio seguito alle mie numerose e precedenti raccomandate per protestare ancora una volta e contestare il vostro sistema di recapito delle bollette e di modalità di pagamento. Ho ricevuto la bolletta relativa al 1° trimestre 2014 e contemporaneamente il sollecito delle bollette relative al 3° e 4° trimestre 2013 da me mai ricevute così come in altre precedenti occasioni. Siete l’unico Ente con un sistema antiquato che mette in difficoltà gli utenti (non ho mai avuto nessun problema con Telecom, Enel, Eni Gas, Telepass, con invio delle bollette via mail e pagamento con domiciliazione bancaria). Non solo, il mio indirizzo è III traversa e voi continuate a segnare II traversa e quindi è probabile che con il continuo cambio di postini spesso non mi trovano. Avete ancora una lettura fatta da un signore che segna su un registro andando casa per casa quando ormai tutti fanno la lettura dei consumi telematicamente. Signor Sindaco faccia qualcosa. Allego i bollettini di pagamento delle bollette sollecitate facendo presente che non ho nessuna fattura per poter controllare i miei consumi e quindi mi aspetto l’invio al più presto.

 Distinti saluti

Enrico Serpico