Close
In Evidenza Notizie flash

POZZUOLI/ E’ il giorno del Premio Civitas 2016 – LE FOTO

POZZUOLI/ E’ il giorno del Premio Civitas 2016 – LE FOTO
  • Pubblicato1 Luglio 2016

CivitasPOZZUOLI – E’ il giorno del Premio Civitas. La grande attesa è terminata e stasera, nello splendido scenario del Macellum Serapeo, andrà in scena la manifestazione che premierà Tiziana Vanorio, ricercatrice di origini puteolane che insegna Geofisica presso la prestigiosa università di Stanford in California e il pianista Ezio Bosso. Dalle 20.30 il Macellum si trasformerà in un teatro a cielo aperto e a presentare la serata sarà Alessandro Cecchi Paone.

Paolo LubranoLA SODDISFAZIONE – A fare gli onori di casa nella conferenza stampa di presentazione l’ideatore del premio Paolo Lubrano: «Siamo giunti alla 20esima edizione e vogliamo migliorare sempre, sempre insieme alla città». In rappresentanza del Comune di Pozzuoli l’assessore alla cultura Alfonso Artiaco: «Come amministrazione saremo sempre al fianco di iniziative come il Civitas che danno lustro alla città».

LA NOVITA’ – Per l’evento di questa sera il main sponsor “NetCom” ha donato alla città un piccolo regalo. Infatti la società specializzata nella creazione di “app” per le aziende ha creato un applicazione che attraverso un visore 3D permetterà di vedere il Tempio di Serapide in 3D.

LE FOTO