Close
Pozzuoli Primo Piano

POZZUOLI/ «Dieci minuti e torno» Domenico sparito nel nulla a Monterusciello. L’appello della famiglia: «Aiutateci a trovarlo»

POZZUOLI/ «Dieci minuti e torno» Domenico sparito nel nulla a Monterusciello. L’appello della famiglia: «Aiutateci a trovarlo»
  • Pubblicato17 Gennaio 2024

POZZUOLI«Dieci minuti e torno a casa». E’ stato questo l’ultimo messaggio che Domenico Travetti ha inviato alla compagna prima di sparire nel nulla. Domenico aveva appena terminato di lavorare presso un noto studio fotografico di Monterusciello quando di lui non si sono avute più notizie, a partire dalle 20 di ieri, martedì 16 gennaio. Dopo il messaggio inviato alla compagna che lo aspettava a casa il suo cellulare ha smesso di squillare, risultando spento ormai da quasi 24 ore. I familiari hanno sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri e in queste ore si susseguono gli appelli sui social. Travetti è sparito da Monterusciello con la sua auto, una panda nera.

L’APPELLO«Vi prego, aiutateci. E’ scomparso ieri sera 16/01/2024 verso le 20:00 da Monteruscello (Pozzuoli-Napoli) Travetti Domenico con la macchina targata DP839EJ. E una panda nera è dietro ha due adesivi con i cuoricini. Era vestito con il giubbino e il capello come nella foto. Vi prego se avete visto la macchina o qualcosa contattatemi al numero di tel. 3500275809. Qualsiasi informazione e importante» è il messaggio che la compagna, i parenti e gli amici stanno facendo circolare insieme a due foto.