Passata la paura per i tifosi granata
Passata la paura per i tifosi granata

POZZUOLI – “Ad ore risolverò il problema della Puteolana”. Sono queste le parole che sarebbero state proferite dal Sindaco Vincenzo Figliolia al presidente della Puteolana Gennaro Capuano, nell’incontro avvenuto poche ore fa nelle stanze del Comune di Pozzuoli in via Tito Livio. Torna il sereno (per ora ) in casa Puteolana. Schiarita avvenuta questa mattina nell’incontro avuto tra Capuano ed il sindaco di Pozzuoli dopo la consegna “simbolica” del titolo nella mani del primo cittadino. Dunque qualcosa pare si stia muovendo e il futuro immediato dei granata sembra meno fosco.

 

GENNARO CAPUANO – Raggiunto telefonicamente dopo l’incontro con il primo cittadino, il presidente Gennaro Capuano si dice soddisfatto dell’incontro con il sindaco: «Il sindaco Figliolia mi ha assicurato che ad ore risolverà le problematiche riguardanti la Puteolana. Io sono certamente soddisfatto dell’incontro e non posso che essere fiducioso per il futuro. Mi preme fare un appello alla squadra per domenica: pensate al campo e disputiamo una bella gara». Ora bisognerà solo capire se le “ore” non si trasformeranno in giorni e settimane, perché se così fosse allora non sarebbe strano assistere a nuove prese di posizione da parte della società.

 

LA STORIA – Solo lunedì il presidente Gennaro Capuano aveva consegnato il titolo della squadra nella mani del sindaco che però aveva rifiuto l’onere e si era preso qualche giorno per ragionare sul da farsi. Questa mattina dunque l’incontro chiarificatore tra il massimo rappresentante dell’amministrazione puteolana e l’attuale presidente della società. Già ad inizio campionato Capuano si dimise dalla carica di presidente, dimissioni che ritirò dopo un incontro con l’amministrazione. Motivo del contendere le sponsorizzazioni promesse dal Comune e per ora non ancora arrivate.