terremoto amatrice (2)MONTE DI PROCIDA – L’Amministrazione Comunale di Monte di Procida comunica che, per esprimere e rinnovare la propria vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dagli ultimi eventi sismici iniziati la notte del 24 agosto scorso, e considerato l’elevato numero di cittadini che ha manifestato la volontà di partecipare ad iniziative di solidarietà promosse dall’Ente, ha deliberato con atto di Giunta l’apertura di un conto corrente bancario dedicato. In linea con quanto suggerito dai diversi soggetti coinvolti nel coordinamento degli aiuti e in pieno accordo con la Protezione Civile si è infatti rilevata l’opportunità di non raccogliere beni di consumo ma di promuovere donazioni in denaro.

IL CONTO CORRENTE – I riferimenti del conto, aperto presso lo sportello della Banca di Credito Popolare di Monte di Procida, sono: IBAN IT85 B051 4240 0001 2357 1146 894. Conto intestato a: “GARA SOLID CITT. MONTE DI PROCIDA
PER TERREM CENTRO ITALIA VIA PANORAMICA 80070 MONTE DI PROCIDA NA”. Le donazioni saranno interamente devolute per interventi in favore delle popolazioni colpite e saranno minutamente rendicontate secondo i principi della massima trasparenza amministrativa.