Close
Monte di Procida Politica Primo Piano

MONTE DI PROCIDA/ Dopo la “gaffe” l’auto blu del Sindaco finisce all’asta

MONTE DI PROCIDA/ Dopo la “gaffe” l’auto blu del Sindaco finisce all’asta
  • Pubblicato19 Gennaio 2016

MONTE DI PROCIDA – Promessa mantenuta. L’auto di rappresentanza in dotazione all’Amministrazione sarà venduta, mediante asta pubblica, a partire da 3mila euro. Prenauto bluderà i mezzi pubblici, oppure la sua auto privata per muoversi fuori e dentro la città. E’ questa la decisione del sindaco Giuseppe Pugliese che attraverso un avviso pubblicato all’Albo Pretorio del sito istituzionale dell’Ente ha dato il via alla vendita della Volkswagen Passat immatricolata nel 2007.

BASE D’ASTA DI 3MILA EURO – La vendita avverrà tramite offerta segreta e l’aggiudicazione con il criterio del prezzo più alto rispetto a quello posto a base d’asta. L’asta è aperta a tutti, fatta eccezione per gli Amministratori del Comune di Monte di Procida ed i dipendenti coinvolti nella procedura. L’offerta e la relativa documentazione devono essere presentate presso gli Uffici comunali entro le ore 13 del 15 febbraio. L’apertura dei plichi pervenuti nei termini stabiliti avverrà il giorno successivo, in seduta pubblica, alle ore 13 presso la Casa Comunale di via Quandel. Per prendere visione del veicolo in alienazione è necessario concordare un appuntamento telefonando ai seguenti recapiti: 0818684239 – 0818684238 – 0818684233.

AUTO FERMA DOPO LA “GAFFE” – La Volkswagen Passat da tempo è ferma nel garage peppe-pugliesedel Municipio e non viene più utilizzata. Dopo la “gaffe” del giugno scorso, che l’aveva visto salire a bordo della vettura e poi finire sul Tg5 per averne aspramente criticato l’utilizzo durante la sua campagna elettorale, il Primo Cittadino ha infatti smesso di servirsene ed avviato tutte le procedure necessarie alla vendita della vettura. Una scelta in controtendenza rispetto a quanto fatto dalla precedente Amministrazione Iannuzzi. La modulistica che occorre per partecipare alla gara è scaricabile dal sito on-line del Comune di Monte di Procida.