MONTE DI PROCIDA – Un’auto con a bordo due giovani ragazze è finita in una scarpata a Monte di Procida. Delle due una è morta e l’altra è in gravissime condizioni. La vittima si chiama Valentina Schiano, 20enne residente nella frazione di Cappella. La tragedia è avvenuta in via Panoramica. Sul posto ci sono carabinieri, vigili del fuoco, sanitari del 118. L’altra giovane invece è stata trasferita in ospedale dove sta lottando contro la morte. Sul posto sono giunti i familiari delle due ragazze.

LA DINAMICA – Secondo una prima ricostruzione dei fatti le due amiche si trovavano a bordo di una Toyota Yaris quando, per motivi ancora in fase di accertamento, il veicolo è finito fuori strada sfondando la recinzione in ferro e parte del muretto prima di finire in un burrone.

LA TELEFONATA – Per recuperare le due ragazze si è alzato in volo un elicottero dei vigili del fuoco. Durante le operazione di soccorso la ragazza ferita si sarebbe messa in contatto con i parenti dando la notizia del decesso dell’amica.

RECUPERO DELLA SALMA – In questi minuti sono in corso le operazioni di recupero della salma della 20enne morta.