volantino orari e percorsi_Opzione2-page-001MONTE DI PROCIDA – Ripartirà sabato, 23 luglio, il bus navetta per raggiungere la litoranea di Acquamorta, messo a disposizione dal Comune di Monte di Procida e l’azienda Tiano Tour. Due percorsi andranno a ricoprire l’intero territorio comprese, anche se soltanto limitatamente, le zone di Cappella, Miliscola e Torregaveta. 26 le corse giornaliere. Il servizio vedrà due percorsi diversificati, l’uno che fa capolinea alla piazza di Sant’Antonio, in località Casevecchie e l’altro che percorre la zona di San Giuseppe, attraverso un orario di servizio articolato dalle ore 7,30 alle ore 19,30, festivi inclusi. Il prezzo della singola corsa sarà di 50 centesimi a persona mentre, chiunque decidesse di acquistare un abbonamento mensile potrà rivolgersi direttamente all’Ente pagando una tariffa singola pari a 16 euro. Abbonamento mensile e biglietti possono essere acquistati direttamente sugli autobus.

PERCORSO SAN GIUSEPPE – La navetta del percorso “San Giuseppe” (che farà tappa a: via Marconi, Corso Umberto I, Piazza XXVII Gennaio, via Roma-rotonda, Corso Garibaldi, Cercone, via Principe di Piemonte, via Bellavista, via Panoramica, Piazza XXVII Gennaio, Corso Umberto I, via Marconi, Acquamorta) partirà da via Roma ogni giorno, dalle 9 alle 18, con un tempo di attesa, tra una corsa e l’altra, di un’ora. La prima corsa utile con prolungamento del percorso per Cappella (piazza Michele Silvestri) e via Miliscola (“Santolillo”) è prevista alle ore 9,45. L’ultima, invece, alle 18,45. Dallo spazio di Acquamorta, invece, il bus partirà dalle 9,40, sempre con un tempo di attesa di un’ora. L’ultima corsa è prevista alle 19,40 dal porticciolo.

PERCORSO SANT’ANTONIO – Per ciò che concerne, invece, il percorso “Sant’Antonio” (che vedrà quali fermate: via Marconi, Corso Umberto I, Piazza XXVII Gennaio, Corso Garibaldi, Cercone, via Filomarino, Piazza Sant’Antonio, via Filomarino, via Pedecone, Corso Garibaldi, Piazza XXVII Gennaio, Corso Umberto I, via Marconi, Acquamorta), le partenze dal Cercone avranno inizio alle 7,30 del mattino per terminare alle 18,30, con uno scarto di attesa tra una corsa e l’altra di un’ora. Da Acquamorta le partenze sono previste dalle 9,20 sino alle 18,20. Ultima corsa serale, alle ore 19.

INFO UTILI – Per maggiori informazioni in merito è possibile consultare la locandina oppure contattare l’azienda Tiano Tour all’indirizzo [email protected], o attraverso i numeri Tel/Fax 081.868.76.47; oppure ci si può rivolgere direttamente al Comune di Monte di Procida agli indirizzi: [email protected] o Fax 081.868.25.79.