di Elena De Mari

L'evento in memoria della piccola Anna
L’evento in memoria della piccola Anna

BACOLI-Tutti uniti per Anna” si leggeva in ogni angolo della Casina Vanvitelliana a Bacoli, sabato 11 ottobre, in occasione dell’evento di beneficenza organizzato dall’accademia “Itthipol Muay Thai Camp Napoli” in memoria della piccola Anna, una ragazzina affetta da una rara e grave malattia e scomparsa prematuramente.

 

L’EVENTO – Una giornata all’insegna della solidarietà che ha coinvolto diverse associazioni. Esibizioni di body combatt e zumba di “Atene sport e fitness”; dimostrazioni di Muay Thai con la fusione di due associazioni “Itthipol Camp Napoli” e “Fighters liberi”; l’associazione onlus “L’arcobaleno della vita” con volontari travestiti da clown per intrattenere i più piccoli.

 

LA SOLIDARIETA’– L’evento era stato creato per la piccola Anna quando era ancora in vita ed è stata mamma Angela a volere a tutti i costi che non fosse annullato. « E’ stata una bella manifestazione, c’erano persone da Roma, dalle Marche, da Viterbo e persone che si sono incuriosite – ha dichiarato Roberto Savona, membro della “Itthipol Camp” – Per noi è stato un successo, nonostante sia una disciplina ancora poco conosciuta che non ha, purtroppo, potuto attirare gente in massa. Ma abbiamo fatto una bella raccolta, devoluta alla mamma di Anna, che è sempre stata abbandonata».

 

LE FOTO

[cronacaflegrea_slideshow]