MESSAGGIO:

image1 (4)
I paletti in via Fasano

Dai disegni di archeologia puteolana del Prof. Giamminelli agli orrori di urbanistica puteolana…
In diretta da via Fasano i nuovi paletti: discreti, chic, perfettamente integrati nel contesto e sopratutto da ammirare la perfezione della loro posa nel cemento per valorizzare tutti i soldi spesi per rifare il marciapiede con i cubetti di porfido poco tempo fa….
Sicuramente un valore aggiunto, un MUST HAVE che a Pozzuoli non poteva mancare….”.
In pochi minuti ho avuto commenti di approvazione per ciò che ironicamente sostenevo, mi sono così deciso a segnalare anche a Cronaca Flegrea ciò che stanno mettendo in atto in via Fasano e che dalle foto si può evincere e commentare.
Sprecare tempo in giri di parole e frasi fatte mi sembra inutile, abbiamo trasformato la strada di accesso a Pozzuoli in una piccola Domiziana, manca solo la battona di turno (con tutto il rispetto per il più antico mestiere del mondo).
Colgo l’occasione per ricordare che esiste in via Fasano un piccolo spazio per la sosta limitata ad 1 ora escluso residenti…. ebbene nessun vigile da anni se ne frega…. potrebbero dare fastidio ai signori della Lega Navale che “inavvertitamente” lasciano le loro auto in quei posti per giorni interi.
Non chiedo ne riscontri ne altro…. non riuscirei mai ad averli dai responsabili.
Cordiali saluti
Giuseppe C.