Home In Evidenza EVENTI/ Festa di sport tra ricordo e integrazione al “Memorial Vincenzo Longobardo”

EVENTI/ Festa di sport tra ricordo e integrazione al “Memorial Vincenzo Longobardo”

0
EVENTI/ Festa di sport tra ricordo e integrazione al “Memorial Vincenzo Longobardo”
Le squadre schierate a centrocampo
Le squadre schierate a centrocampo

di Angelo Greco

POZZUOLI – Nonostante il maltempo la terza edizione del “Memorial Vincenzo Longobardo”, disputata al Sant’Artema di Monterusciello è stato un vero e proprio successo. Un momento di socialità sportiva che ha dato lustro al ricordo di un uomo di sporto mai dimenticato. Il triangolare è stato disputato davanti ad una platea di amici di Enzo che non hanno voluto far mancare il loro affetto.

 

IL RICORDO – Da segnalare anche la presenza del Sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, che provenendo dal mondo Uisp non ha voluto far mancare il suo ricordo: «Ad Enzo volevo bene. Sono qui perché vengo dall’esperienza Uisp, con cui ho vissuto momenti che porterò per sempre nel mio cuore. Sono contento che ogni anno Enzo venga ricordato; è una manifestazione che deve crescere e io nel mio piccolo farò il possibile».

 

LE GARE – Da un punto meramente sportivo il triangolare disputato dalla Flegrea Vetri, Tatoo Shop e dalla Santangiolose, è stato vinto dalla squadra Uisp fondata proprio da Enzo Longobardo. La Flegrea Vetri infatti ha vinto entrambe le sfide giocate per 2 – 0, il Tatoo Shop poi ha battuto la Santagiolese per 1 – 0. Appuntamento al prossimo anno per la quarta edizione del memorial, che sarà certamente ancora una volta un bagno di amore nel ricordo di “Enzino”.

 

 

Luxury Chic
Spazio disponibile
Testa Slot
Non Pesa
Thun Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Nello Savoia Sindaco di Bacoli
Antica Pasticceria Del Giudice
Nina Shoes & Bags
Giosi Ferrandinoi
Allianz Di Bonito
De Vizia