foto 3
Ilenia Lazzarin, alias Viola, gira a Villa Avellino

di Violetta Luongo
POZZUOLI –
Dopo le Iene arrivano gli attori di “Un posto al Sole”, Pozzuoli pare sia diventato un set cinematografico con attori e inviati televisivi in giro per la città. Oggi è la volta della soap di Rai Tre che per la sua 4milaesima puntata ha scelto la meta flegrea, in particolare Villa Avellino. Pizzicata Ilenia Lazzarin, in arte Viola, durante alcune scene tra le giostre del parco.

NATO NEL 1996 – La fiction tutta partenopea nata alle pendici del Vesuvio nel lontano 1996, per l’esattezza il 21 ottobre, raggiunge oggi le 4mila puntate, riconfermandosi la soap italiana più longeva. Un successo conquistato e mantenuto negli anni, con storie che guardano al sociale, coinvolgendo e appassionando anche il pubblico più giovane, con amori, passioni, intrighi. In 18 anni i fan sono aumentati sempre più infatti ogni giorno più di 2 milioni di spettatori che seguono assiduamente le vicende di Palazzo Palladini.

3850 BACI DATI  – Più di 120 registi hanno contribuito alla realizzazione delle 4mila puntate di “Un posto al sole”: in totale si stima che nella soap opera ci sono state più di 60mila comparse. Tra le varie curiosità dei 18 anni  è stato calcolato che nel corso di questi anni di messa in onda i vari protagonisti si sono scambiati più di 3850 baci: un vero e proprio record.

ANTICIPAZIONI SULLA PUNTATA DI OGGI – Nonostante la bella Viola stia girando tra il verde del parco puteolano, è Guido il vero protagonista della puntata di oggi, l’attore farà una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di vedere in tempo proprio la puntata numero 4000 della sua soap opera preferita, dimostrando come ci si possa affezionare nel corso degli anni al susseguirsi delle storie e delle emozioni raccontate giorno dopo giorno da una serie-tv.

LE FOTO

[cronacaflegrea_slideshow]