Carmine Morelli nuovo commissario di Forza Italia a Pozzuoli. Di Roberto nominato a Quarto

POZZUOLI/QUARTO – Forza Italia ha nominato i nuovi commissari a Pozzuoli e Quarto. Lo ha fatto oggi attraverso l’onorevole Annarita Patriarca, coordinatrice provinciale del partito in Campania. A Pozzuoli la nomina è ricaduta su Carmine Morelli, ex vicesindaco durante la consiliatura Giacobbe nel biennio 2008-2010. A Quarto invece il nuovo commissario è il consigliere comunale Rosario Di Roberto. “
LA RIORGANIZZAZIONE – «E’ un’ altra tappa verso la riorganizzazione di Forza Italia – afferma la coordinatrice provinciale – che va di pari passo con la sua crescita elettorale. L’ articolazione del partito è in linea con l’ obbiettivo di rappresentare le categorie produttive, il mondo del lavoro ed i giovani, mortificati dalla gestione della sinistra negli enti locali. Forza Italia – conclude Patriarca – ribadisce la centralità del territorio che va valorizzato anche attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di professionalità e competenze che condividono i nostri valori e il nostro impegno».
I GIOVANI – Nuove nomine anche da parte del responsabile regionale dei giovani di Forza Italia, Michele Vitiello: Domenico Sarnataro è il nuovo responsabile cittadino dei giovani a Quarto, mentre Marco Maddaluno assume lo stesso incarico a Pozzuoli.