MCF 2014
Le 50 finaliste aspirano a diventare miss

CAMPI FLEGREI – Dieci parrucchieri di fashion mix, oltre dieci truccatrici, un coreografo e oltre 50 ragazze dietro le quinte. È veramente tutto pronto per la finalissima di “Miss Campi Flegrei 2014”, che incoronerà la nuova reginetta dei Campi Flegrei. Le più belle ragazze sono state scelte tra le oltre 170 ragazze provenienti dai comuni di Pozzuoli, Bacoli, Quarto, Monte di Procida e limitrofi. Ci sono volute ben due semifinali per mettere nelle migliori condizioni la giuria di poter scegliere le modelle che prenderanno parte all’ultimo incontro che premierà le più belle dei Campi Flegrei. La finalissima si terrà domenica 6 luglio, dalle 21.00, presso la struttura Ocean Club, nel “Hotel Giulia”, in via Circumvallazione Esterna.

 

DIVERTIMENTO E BELLEZZA – «Arriviamo quasi alla fine di questo fantastico concorso – ha affermato Alberto Spina, ideatore ed organizzatore della kermesse Miss Campi Flegrei – Anche per questa quarta edizione abbiamo constatato che di anno in anno il livello si alza sempre di più. Da noi arrivano dei veri e propri talenti, sia fisicamente, che è un’importante qualità in un concorso di bellezza, ma anche e soprattutto ragazze piene d’ iniziativa, molte di loro ci danno idee ed è bellissimo avere un feedback dalle concorrenti». Come è classico da “Miss Campi Flegrei”, anche la finalissima sarà all’insegna del divertimento: rendere la serata ideale per tutte le aspiranti reginette è sempre l’obiettivo principale. La finalissima sarà una cena spettacolo per i partecipanti, con la sorpresa di un cabarettista d’eccezione del panorama nazionale.

 

SELEZIONI PER FICTION – Occhi puntati sul grande evento anche da parte di produttori televisivi e talent scout. Durante la preparazione delle concorrenti finaliste, infatti, si svolgeranno delle selezioni per la fiction di Rosario Porzio, organizzatore che ha lanciato, tra gli altri, Massimiliano Morra e che ha collaborato con tanti nomi dello spettacolo tra cui Raffaella Fico e molti vincitori di concorsi di nazionali di bellezza.  Ancora per una volta la voce ufficiale del concorso sarà quella di Vincenzo Della Corte che verrà affiancato da Anna Pisco della New Dance and music school. Le fasce da assegnare, oltre a quella di “Miss Campi Flegrei 2014”, saranno quelle per il secondo e terzo posto. Inoltre tra le finaliste verranno selezionate anche “Miss Eleganza”, “Miss Sorriso”, “Miss Fotogenia”, “Miss in Gambissima” ed altre fasce brandizzate, tra cui “Miss Cronaca Flegrea”