carabinieri12CAMPI FLEGREI – Controlli a tappetto dei carabinieri nei quattro comuni flegrei. I militari delle locali stazioni insieme ai colleghi della Compagnia Pozzuoli nei giorni scorsi hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona. Durante le operazioni ben 12 persone sono state denunciate.

LE 12 DENUNCE – Un 41enne di Pozzuoli è stato denunciato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio, l’uomo è stato trovato in possesso di 62 grammi di hashish, divisi in diverse stecchette pronte per lo spaccio. A Bacoli tre giovani di 28, 21 e 32 anni sono stati denunciati per rissa. A Quarto invece un 36enne è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, mentre un cittadino del Ghana di 38 anni è stato denunciato per violazione delle leggi sull’immigrazione. Infine 6 giovani sono stati denunciati per guida senza patente.

DROGHE LEGGERE – Durante i controlli 6 giovani della zona sono stati sorpresi, in distinti controlli, in possesso di droghe leggere per uso personale, venendo segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti; contestate 46 violazioni al codice della strada di cui ben 15 per circolazione senza la copertura assicurativa e 15 veicoli sono stati sequestrati.