Close
Calcio Sport

CALCIO/Mercato Promozione: due pezzi da novanta per il Rione Terra

CALCIO/Mercato Promozione: due pezzi da novanta per il Rione Terra
  • Pubblicato14 Dicembre 2017

POZZUOLI– A poche ore dall’inizio di un weekend calcistico che si annuncia scoppiettante, due infatti i derby in programma, Puteolana 1902 – Monte di Procida in Eccellenza e Puteolana 1909 – Rione Terra in Promozione, ad ufficializzare i primi colpi del calciomercato dicembrino è stata proprio la società del presidente Sergio Di Bonito.

IL COMUNICATO-“L’ASD Rione Terra Calcio ha il piacere di ufficializzare l’ingaggio dei calciatori Pasquale Riccio e Pasquale Imparato. Due grandi colpi per il sodalizio puteolano a riprova della credibilità del progetto della società del presidente Sergio Di Bonito e del DG Massimo Avallone.

Il centrocampista Pasquale Riccio

PASQUALE RICCIO– Graditissimo ritorno in casa Rione Terra. Indossa nuovamente la maglia gialloblu, Pasquale Riccio, tra le fila dei flegrei nelle stagioni 2015-2016 (a partire da dicembre) e 2016-2017. Centrocampista duttile, generoso e col fiuto del gol, Riccio torna al Rione Terra più carico che mai per spingere i suoi nuovi (vecchi) compagni in questa seconda parte di campionato che si annuncia scoppiettante.

PASQUALE IMPARATO– Un calciatore che non ha bisogno di particolari presentazioni: oltre 100 i gol segnati tra Eccellenza e Promozione. Attaccante, classe ’85, Imparato arriva alla corte di mister De Girolamo con il fuoco dentro.

l’attaccante Pasquale Imparato

 L’ex, tra le altre, di Savoia, Ercolanese, Casalnuovo e San Giorgio, formazione con la quale è stato capocannoniere nel massimo campionato regionale con ben 29 reti nella stagione 2013-2014, è il bomber designato per trascinare i flegrei verso i playoff. Provarci è d’obbligo”.