di Antonio Carnevale

POZZUOLI – Dopo il buon punto e la bella prestazione in quel di Brusciano, il Rione Terra ha già nel mirino la prossima, difficile, sfida. Al ”Domenico Conte” di Arco Felice, sabato ore 15.30, arriva infatti la corrazzata Vis Afragolese, prima della classe e reduce dal 3-0 contro il Vitula.

Gennaro Spinosa nuovo acquisto
Gennaro Spinosa nuovo acquisto

 

SPINOSA SUONA LA CARICA –  Per il Rione Terra dunque una bella gatta da pelare ma l’ultima partita, dominata per oltre un tempo in inferiorità numerica, pare aver dato fiducia a capitan Stellato e compagni. A caricare ulteriormente l’ambiente ci pensa l’ex Gennaro Spinosa, oggi al Rione Terra ma l’anno scorso proprio all’ Afragolese, anche se in forte dubbio: «Questa per me non è una partita qualunque- esordisce così l’attaccante dei flegrei – Afragola è una piazza importante dove l’anno scorso ho avuto la fortuna  di vincere il campionato di I Categoria. L’Afragolese è tra le candidate a vincere il campionato ma noi giochiamo in casa e daremo il massimo, spero di recuperare dell’infortunio per essere a disposizione del mister e così dare il mio contributo». Oltre a Spinosa, anche Giaccio, tra i migliori domenica scorsa, è in forse ma lo staff di Mario Di Bonito proverà a renderlo arruolabile. Nulla da fare invece per Mauro Riccio, ancora out per problemi ad un ginocchio. In definitiva, nonostante il valore assoluto dell’avversario e svariate assenze, si prospetta l’ennesima gara da giocare con il coltello tra i denti per i ragazzi guidati da mister Perna.

 

DIRETTA RADIO– Rione Terra-Vis Afragolese, sabato ore 15.30,  sarà trasmessa in diretta web-radio. Per seguire la partita basterà cliccare sul link che comparirà pochi minuti prima del fischio di inizio del match su questa pagina. Per chi volesse seguire la gara da tablet o smartphone ricordiamo che bisogna scaricare l’app gratuita “Spreaker Radio”.