Arturo Iumiento
Arturo Iumiento

POZZUOLI – In attesa di conosocere l’esito della domanda di ripescaggio in Eccellenza, l’ASD Puteolana 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica delle squadra al signor Arturo Iumiento. Le caratteristiche del nuovo mister scelto si sposano con il progetto granata che in entrambe le categorie si baserà sui giovani e sulla territorialità dei calciatori che verranno scelti. Iumiento in passato ha già lavorato nella famiglia granata, raggiungendo la semifinale juniores nella stagione 2013/14 e guidando anche la prima squadra nell’ultima esperienza in Promozione. Decisa anche la guida della juniores che verrà affidata a Gennaro De Francesco, che molto bene ha fatto lo scorso anno sulla panchina dei pari età della Sibilla.

 

NUOVO PORTIERE – Inoltre la società comunica di aver tesserato già il portiere per la prossima stagione, si tratta di Luigi Compagnone, puteolano doc che ha già difeso la maglia granata sia in Promozione che in Eccellenza. A breve verranno annunciati anche gli altri tesseramenti in via di definizione.

 

DIRIGENTI E SETTORE GIOVANILE – La società è felice di accogliere tra i suoi dirigenti Vincenzo Capasso che andrà a dare manforte alla dirigenza già presente e di confermare ancora una volta la figura storia di Antonio Scala, da anni tassello fondamentale della società granata. Nei prossimi giorni verrà diramato l’organigramma societario. Intanto è stato completato anche il team di allenatori del settore giovanile. Ritorna a Pozzuoli anche Fabrizio Pedalino, già vincitore due anni fa del titolo regionale giovanissimi che guiderà gli allievi classe ’99, mentre i giovanissimi classe 2001 saranno guidati da Antonio Iacolare; Mini allievi e mini giovanissimi invece si alleneranno sotto la guida di Gennaro Fiore.