IMG_20160430_182131 (1)BACOLI – La Bacoli Sibilla 1925 stravince nel match casalingo contro il Real Piedimonte, in una partita davvero surreale, in quanto gli ospiti hanno giocato in 8 uomini, per mancanza dei propri tesserati per svariate ragioni, merito a loro che nonostante quest’oggettiva difficoltà hanno giocato regolarmente la gara contro la Capolista, chiusa su 10 a 1 in favore dei biancoazzurri.
LA CRONACA – Per la cronaca di questo surreale match si segnalano le tante le reti per bomber Mazzeo, ben 7, ma c’è stato spazio anche per un gol di D’Auria, Costagliola e De Luca. Gol della bandiera per il Piedimonte realizzato da Mario Pietosi. A fine gare il Mister Gennaro Illiano dichiara: “ Non c’è stata partita purtroppo, sono stati in un’evidente inferiorità numerica fin dall’inizio, avevano anche 5 squalificati. Avevamo la testa rivolta alla partita Casoria 1979 vs Acerrana, terminata con un pareggio, e questa notizia ci gratifica di tutto il lavoro fatto quest’anno, e forse davvero stavolta e la volta buona per chiudere questo campionato che sembra infinito. Ai miei ragazzi dico ti tenere duro in vista delle ultime gara. Colgo l’occasione per ringraziare i tifosi per la loro presenza, e spero che le polemiche messe in atto dai tifosi verso l’amministrazione e la società, si smorzino con la vittoria di questo campionato, per riappacificare l’ambiente.

TABELLINO

Bacoli Sibilla 1925: Del Giudice G., Esperimento, Del Giudice M., Costagliola, Coppola( 28’pt Circelli), Esposito, De Luca, Massa, D’Auria(5′ st Capuano), Mazzeo, De Oliveira( 22′ pt Gioiello)

Allenatore: Geannaro Illiano

Real Piedimonte: Menale, Matano, Ciminiello, Guida, Pirozzi, Bartolini, San Germano, Piedosi

Allenatore: Claudio Bartolini

Reti: Costagliola( 20′ st), D’Auria ( 8′ pt), De Luca (28′ st)Mazzeo( 1′, 5′, 28′ pt 7’18’23’ 30′ st), Pietosi (21′ st)

Recupero: 0 pt; 0 st

Spettatori: 150 circa