Giovani talenti che sognano da grandi
Giovani talenti che sognano da grandi

CALCIO GIOVANILE – Da oggi parte “Saranno Famosi” per 5 settimane presenteremo due giovani di belle speranze che militano nei settori giovanili e nelle scuole calcio dei Campi Flegrei, territorio da sempre fucina di talenti cristallini. Il nostro “focus” si concentrerà sui nati nel 1999 e nel 2000, ragazzi che oggi giocano nelle categorie, mini allievi e giovanissimi. Iniziamo questa rubrica presentando un portiere classe 1999 ed un centrocampista classe 2000.

DAVIDE MARFELLA – Davide Marfella, è un portiere nato il 15 settembre del 1999. Attualmente tesserato con la Puteolana 1909 con la quale lo scorso anno ha vinto il titolo regionale categoria giovanissimi. Dotato di grande personalità quest’anno non solo ha difeso la porta sia degli “allievi” che dei “mini allievi” ma ha anche esordito in prima squadra nonostante la sue giovanissima età. Marfella ha difeso i pali di “Eccellenza” nella delicata trasferta di Santa Maria Capua Vetere, senza subire gol, e a Quarto domenica scorsa dove ha sfoderato una prestazione da “senior” denotando una sicurezza inconsueta per un ragazzino della sua età.

LORENZO INTIGNANO – Lorenzo Intignano è un centrocampista classe 2000, che sta disputando il campionato regionale “giovanissimi” con la Boys Quarto nato il 7 marzo Lorenzo Intignano quest’anno sta disputando un’ottima annata, come tutta la sua squadra. Nonostante il ragazzo non sia un attaccante ha già segnato la bellezza di 18 reti, confermandosi anche cecchino infallibile dal dischetto. Le prestazioni di quest’anno hanno fatto si che sul ragazzo ci siano già le mire di diversi settori giovanili.