allenamentoPOZZUOLI – Dopo aver trovato i tre punti nella sfida interna contro il Neapolis di sabato scorso al “Conte”, testa e gambe dei ragazzi del Rione Terra sono già proiettate alla prossima partita: domenica ore 10.30 al “Vezzuto-Marasco” di Monte di Procida si gioca il derby con la Puteolana 1909, valevole per la 3° giornata del girone B di Promozione. La squadra di mister Enzo Sicuranza, con ritrovato entusiasmo dopo il vittorioso 2-0 dell’ultimo turno di campionato, come di consueto ha preparato il match presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monterusciello.

LA SQUADRA – Tra le fila granata, costantemente seguiti dal professor Giovanni Moscarella per quanto riguarda l’aspetto atletico, prosegue il suo lavoro personalizzato il capitano Antonio Stellato, sulla via del completo recupero dopo il problema al ginocchio. Non ha preso parte agli allenamenti invece Mario D’Oriano, uscito al 45′ nella sfida con il Neapolis. Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato uno stiramento al polpaccio destro e dovrà stare fermo per circa un mese. Questi gli unici assenti della sfida contro i “cugini” della Puteolana 1909 che annovera due volti conosciuti, il portiere Luigi Compagnone e il centrocampista Simone Pastore. Infine, prima convocazione per il nuovo arrivo Luca Tuccillo, difensore classe ’97.

I CONVOCATI – Questa la lista dei nomi scelti da mister Sicuranza al termine dell’ultimo allenamento: Romano, D’Isanto ’98; Aiello, Borrino, Molino ’97, Rega ’98, Arborino ’98, Campagna ’98, Tuccillo ’97; Tafuto, De Luca, Volpe, Cangiano, Lanuto ’97, Astuti; Nasti, Di Roberto ’96, Del Giudice, Liccardi, Ursomanno.

LA TERNA – A dirigere l’incontro sarà il sig. David Guida della sezione di Torre Annunziata coadiuvato dagli assistenti Alessandro Ruocco e Pasquale De Simone, entrambi di Ercolano.