Close
Calcio Sport

CALCIO/ Bacoli Sibilla da urlo, ne rifila 7 al Comprensorio Casalnuovese

CALCIO/ Bacoli Sibilla da urlo, ne rifila 7 al Comprensorio Casalnuovese
  • Pubblicato14 Febbraio 2016

DSC_6688CASALNUOVO – Bellissima la prestazione della Bacoli Sibilla 1925 che sbanca il “Domenico Iorio” di Casalnuovo con un netto 7 a 0: nulla possono i ragazzi di Enrico Mele contro la Capolista del Campionato Regionale di Prima Categoria.

LA PARTITA – La Squadra di Illiano fin da subito impone il suo gioco e di fatti già al 5′ minuto del primo tempo, sblocca il risultato con il centrocampista Marco Caputo che realizza un’altra delle sue perle, confermandosi sempre di più come un uomo chiave del centrocampo bianco azzurro. Due minuti dopo arriva il 2 a 0 siglato da Biagio Caccavale, protagonista di una bellissima prestazione, coronata dal goal. Il gioco della Squadra bacolese è perfetto e le incursioni pericolose di De Oliveira mettono di continuo in difficoltà gli avversari, che nulla possono difronte a tanta classe e destrezza.
LA RIPRESA – Il secondo tempo si apre con la Squadra Sibillina che ha “sete” di goal: al 10′ minuto il vice capitano Riccardo Zinno realizza il goal del 3 a 0. Ma le emozioni non sono finite e al 15′ minuto il bomber Marco Mazzeo realizza di testa il poker esplodendo di gioia con i numerosi tifosi bacolesi a seguito della Squadra. Al 33′ c’è spazio anche per Franco Palma che realizza la rete del 5 a 0, ponendo definitivamente in ginocchio i padroni di casa. Una goleada che non si arresta: di fatti al 37′ Mazzeo conquista un rigore che realizza personalmente e al 45′ diviene nuovamente protagonista con il goal del 7 a 0. La Capolista Bacoli Sibilla 1925 continua la sua corsa, dimostrando come l’importanza di un gruppo solido che lotta per un unico obiettivo fa davvero la differenza.

LE INTERVISTE – Soddisfatto a fine gara Gennaro Illiano: «La Squadra è stata padrona del match da 1′ minuto fino al 90′ minuto, non abbiamo sottovalutato la partita e fino alla fine abbiamo sempre corso, non fermandoci mai. Abbiamo recuperato Marco Del Giudice che è per noi una pedina importante. Domenica arriva l’Albanova e sarà una partita importante perché rappresenta uno scontro diretto: nel corso del girone di andata non abbiamo mai vinto contro le squadre che sono nostre competitors dirette, Albanova, Casoria ed Acerrana, quindi prepareremo la prossima gara contro l’Albanova con la voglia di vincere, come sempre del resto». Il gladiatore del centrocampo bacolese Biagio Caccavale, felice afferma: «Ritorno al al goal e sono contento di questo, il gioco del Mister permette anche a me che non sono attaccante di avere la possibilità di concludere a rete, e questa è una cosa davvero bella. Siamo partiti subito con il piglio giusto, aggressivi, e di fatti già nei primi 10 minuti di gioco eravamo sul 2 a 0. Domenica affronteremo lo scontro diretto con l’Albanova, vantaggio del fattore campo, ma davvero dipende tutto solo da Noi, e dall’atteggiamento con cui affrontiamo ogni singola gara».

TABELLINO

Comprensorio Casalnuovese: Petroli, Gaeta (24′ st Belcore), Coda (17′ st Sarracino), Relli G., Evangelista, Staiano, Relli F., Giannone, Dottorestagna, Stasio, Corrado
A disposizione: Capasso, Russo, Esposito, Parisi
Allenatore: Enrico Mele

Bacoli Sibilla 1925: Martucci, Esperimento, Zinno (20’st Del Giudice M.), Costagliola, Illiano, Esposito, Caccavale (16′ st Massa), Caputo, Palma, Mazzeo, De Oliveira (23′ st De Luca)
A disposizione: Del Giudice G., Coppola, D’Auria, Gioiello
Allenatore: Gennaro Illiano

Ammoniti: Dottorestagna, Caccavale
Marcatori: Caputo( 5′ pt), Caccavale( 7′ pt), Mazzeo (15′, 37′, 45′ st),Palma(33’st) Zinno(10’st)

Calci d’angolo.
Bacoli Sibilla 1925: 5
Comprensorio Casalnuovese: 1
Spettatori: 200 circa