Il Quartograd perde nella prima trasferta stagionale
Il Quartograd perde nella prima trasferta stagionale

PIMONTE – Non basta il solito Josi Capuano al Quartograd che cede 2 – 1, in casa del Pimonte. I quartesi alla prima trasferta dell’anno cedono contro una delle squadre sulla carta meglio attrezzate del girone B della Promozione Campania. Eppure i flegrei non hanno reso certo la vita facile ai padroni di casa. Passati in vantaggio grazie a Balzamo, i flegrei riprendono il pareggio con il solito Capuano, sempre nella prima frazione.

DOMENICA IL BARANO – I ragazzi di Longobardi sono già proiettati verso il prossimo match. Domenica infatti al Giarrusso arriverà l’ostico Barano di mister Billone Monti. I flegrei sanno che è proprio tra le mura amiche che dovranno costruirsi il proprio campionato. Se i “blaugrana” continueranno con questa tenacia e abnegazione allora si potrà prospettare per loro, visto anche il valore della avversarie, un torneo tranquillo.

TABELLINO

PIMONTE: Apuzzo M, Troiano, Valanzano, Raffone, Terlino, Varriale, Petruzzi, Apuzzo G, Martone (53° Siano), Balzamo (Longobardi A), Pelagione (Aruta). All. Gallo, Somma, Durazzo.

QUARTOGRAD: Di Stefano; Mangiapia (45° Maradona), Cotena, De Vivo, Vacca; Maddaluno (64° Dente), Cerqua, Saadi, Baiano; Capuano, Nasti (62° Rizzo). All. Longobardi.

A disp: Liccardo, Trincone, Spinosa, Giuliano.

ARBITRO: Marrazzo di Nocera Inferiore

RETI: 11° Cotena (autogol), 14° Capuano (QG), 32° Balzamo

AMMONITI: Valanzano, Terlino (P) Vacca (QG)

ESPULSI: Varriale 81° (P), De Vivo 91° (QG)