Close
Altri sport Notizie flash Sport

CALCIO A 5/ Sfida d’alta quota per il Real Pozzuoli

CALCIO A 5/ Sfida d’alta quota per il Real Pozzuoli
  • Pubblicato29 Gennaio 2016

Real Pozzuoli-Olimpic CappellaPOZZUOLI – Settimana di lavoro per il Real Pozzuoli in vista della sfida di campionato del week-end. Per l’occasione al Real Pozzuoli Sporting Club di Via Campana (Pozzuoli) è attesa la Virtus Futsal Flegrea, squadra napoletana già affrontata in due occasioni nella passata stagione. I leoni al momento occupano la seconda piazza in classifica, ad un punto dall’Atletico Frattese, mentre la formazione ospite si trova anche lei in zona play-off in quarta posizione a sei punti dai padroni di casa ma la classifica non deve ingannare perché si tratta di avversario di livello assoluto.
Il tecnico D’Alicandro come al solito ha svolto un doppio allenamento, martedì e giovedì, dove ha ricevuto importanti indicazioni dal campo.

GLI INFORTUNATI -Non saranno sicuramente della partita il portiere Riccardo Daniele e il calcettista Raffaele Pisano, mentre il resto del gruppo si è allenato molto bene nonostante qualche giocatore acciaccato. Nella mattinata di domani il tecnico diramerà il consueto elenco dei convocati. Il fischio di inizio della gara è fissato per sabato alle ore 15, la società come sempre rinnova l’invito ai propri tifosi e a tutti gli sportivi puteolani di assistere alla gara e di sostenere i ragazzi che ben stanno figurando per la seconda stagione consecutiva e che quest’anno stanno provando ad inseguire quel sogno-promozione sfuggito per un nulla nel passato campionato.

GIORGIO BUONGIORNO – UFFICIO STAMPA REAL POZZUOLI