real pozzuoli squadraPOZZUOLI – Qualcuno diceva: “L’attesa aumenta il desiderio”. Ebbene la voglia di Real Pozzuoli probabilmente avrà raggiunto picchi altissimi data la lunga attesa per l’inizio del nuovo campionato. Quest’ultima preannunciata già in precedenza, ma purtroppo rinviata a causa di motivi burocratici. Ma finalmente il countdown sta per giungere al suo termine. Sabato riparte il campionato di Serie D, questa volta per davvero. I leoni in gialloblu, dopo una buonissima pre-season nella quale si è raggiunta anche la qualificazione al prossimo turno di Coppa, sono pronti a fare il proprio esordio nella nuova arena. I giocatori non vedono l’ora di mettere piede sul verde prato del Real Pozzuoli Sporting Club e ci aspettiamo sin dalla prima giornata il vostro sostegno. L’anno scorrso, voi tifosi, siete stati straordinari e ci avete spinto a dare il massimo, fino a raggiungere quasi la promozione al nostro primo anno di vita. Ci auspichiamo che anche per questa stagione non ci lascerete camminare mai da soli, per ottenere insieme grandi trionfi.

L’ORGANIGRAMMA SOCIETARIO – Il nostro staff potrà contare su due nuovi collaboratori. Antonio Di Lorenzo va ad ampliare lo staff dirigenziale e ricoprirà la carica di dirigente. Mentre quello tecnico potrà contare sulla professionalità di Almerico Di Domenico, il quale avrà il compito di preparare i tre portieri a disposizione di mister D’Alicandro. Confermato l’allenatore, così come le altre cariche dirigenziali: il presidente Gennaro Pastore ed il suo vice Raffaele Avallone, il direttore generale Domenico Muoio ed il dirigente accompagnatore Gennaro Reale. Il Real scalda i motori, la stagione 2015/2016 sta per cominciare. Noi ci faremo trovare pronti al nastro di partenza, con la voglia di arrivare per primi al traguardo nella prossima primavera.

LA ROSA – Confermato il portiere Riccardo Daniele. Il pacchetto di estremi difensori è completato dal neo arrivo Fabrizio Lobasso e dall’altro nuovo acquisto, il giovanissimo (classe ’99) Francesco Ciotola. Non sono mancati i nuovi arrivi anche tra i giocatori di movimenti. Hanno sposato il progetto gialloblu: Fabio Atrio, Raffaele Pisano, Antonio Volpe, Vincenzo Bucciero, Stefano Ioffredo, Alessandro Del Giudice e Lino Di Costanzo. Confermati Emanuele Daniele, Alberto Ursomanno, Andrea Prencipe, Mirko Mellone, Giuseppe Testa ed ovviamente il capitano Luigi Orlando. Questi i guerrieri gialloblu pronti a lottare per la vittoria.