Home Sport Calcio CALCIO A 5/ Il Real Pozzuoli vince ancora ed è campione d’inverno

CALCIO A 5/ Il Real Pozzuoli vince ancora ed è campione d’inverno

0
CALCIO A 5/ Il Real Pozzuoli vince ancora ed è campione d’inverno

POZZUOLI– Mancano ancora due gare per la conclusione del girone di andata, ma il Real Pozzuoli del presidente Pastore grazie alla vittoria nel derby è campione d’inverno. 

IL MATCH-Al Real Pozzuoli Sporting Club si affrontano dinanzi una bella cornice di pubblico Real Pozzuoli e Virtus Futsal Flegrea. I padroni di casa devono fare a meno dell’infortunato Del Giudice e dello squalificato Atrio, ma Scognamiglio e compagni di certo non fanno rimpiangere gli assenti. La sfida si mette subito in discesa per il Real. Al quinto di gioco è da playstation l’uno-due tra Ursomanno e Cacace che si conclude con il gol di Ursomanno. I padroni di casa cercano il gol del 2 a 0, ma la Virtus regge, fino al minuto 23 quando è Cacace, oggi più generoso che mai (saranno 4 i suoi assist), a raddoppiare dal dischetto del calcio di rigore. La Virtus prova a reagire nella ripresa ed a metà della seconda frazione di gara riapre la sfida con Longobardi. Sul 2 a 1 gli arancioni hanno una bella chance ma Scognamiglio è una saracinesca. Poco dopo arriva la gioia del gol per Caiazzo che con un bel destro supera l’estremo difensore ospite, trovando un gol meritato per l’impegno profuso in campo. È la giornata delle prime volte. Negli ultimi minuti infatti trovano il primo gol in campionato anche Prencipe e Molino, entrambi mandati a rete perfettamente dall’altruista Cacace. Il triplice fischio sancisce la vittoria del Real Pozzuoli per 5 reti a 1. Ancora una gioia in campionato, con i puteolani che allungano dalla seconda in classifica. Ora, prima di godersi le feste natalizie, testa alla coppa Campania. Si giocherà giovedì alle 18:30 al Real Pozzuoli Sporting Club. La rimonta con lo Sporting Limatola è possibile.

Real Pozzuoli 5-1 Virtus Futsal Flegrea

Real Pozzuoli: Ciotola, Scognamiglio, Caiazzo, Testa, Lo Monaco, Pepi, Prencipe, Daniele, Ursomanno, Cacace, Trincone. All.: Gigi D’Alicandro.

Virtus Futsal Flegrea: Di Falco, Carandente, Troiano, Strangio, Sbriglia, Longobardi, Maffei, De Lucia, Criscuoli, Bottari, Caccavale. All.: Luca Pittiglio.

Marcatori: 6′ p.t. Ursomanno (RP), 23′ p.t. Cacace (r) (RP) – 14′ s.t. Longobardi (VF), 18′ s.t. Caiazzo (RP), 29′ s.t. Prencipe (RP), 31′ s.t. Molino (RP)

COMUNICATO STAMPA REAL POZZUOLI

Luxury Chic
Spazio disponibile
Testa Slot
Non Pesa
Thun Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Nello Savoia Sindaco di Bacoli
Antica Pasticceria Del Giudice
Nina Shoes & Bags
Giosi Ferrandinoi
Allianz Di Bonito
De Vizia