stepgianniBACOLI-MDP – Hanno sbancato sul web attraverso la loro pagina Facebook “The Real Papaya”. Hanno entusiasmato il grande pubblico virtuale grazie al loro spiccato umorismo, per aver raccontato la realtà quotidiana con ironia e quel giusto pizzico di follia da togliere il fiato. Li ritroviamo, oggi, alle semifinali dell’Ariston Comic Selfie, il primo talent online che porta la comicità dal mondo del web al palcoscenico più famoso d’Italia. Sono i giovani talenti nostrani, Stefano Carannante e Gianni Nardone, decisi a conquistare il palco dell’Ariston. E i presupposti ci sono proprio tutti. Ma per raggiungere la vetta hanno bisogno del supporto dei naviganti del web. C’è tempo fino a domenica, 10 luglio, per votare i video-selfie da loro realizzati. Qualora dovesse rientrare tra i 9 semifinalisti più “quotati”, il duo Carannante-Nardone avrà la possibilità di esprimere il proprio talento comico sul palcoscenico dell’Ariston nella serata di venerdì, 22 luglio, alle ore 21,30.

aristonIL TALENT – Dal web passando per il grande schermo fino al palcoscenico reale: Ariston Comic Selfie è spettacolo allo stato puro. 24 gli ammessi alla semifinale, provenienti da ogni Regione, che hanno realizzato due video-selfie (della durata massima di 90 secondi), uno dei quali a tema libero ed uno rispondente ad uno dei temi obbligatori fissati dagli organizzatori. Soltanto in 9 andranno in semifinale e si daranno battaglia per essere i vincitori della prima edizione. I vincitori avranno la possibilità di esibirsi anche nella stagione teatrale successiva del Teatro Ariston di Sanremo.

STEP E GIANNI – I nostri giovani compaesani hanno deciso di presentarsi così: «Step e Gianni sono due ragazzi che vanno a vivere da soli: tutto sembra procedere per il meglio, ma poi si scatena… l’Apocalisse!». «Abbiamo bisogno del supporto di tutti i cittadini, anche perché, oltre ad essere gli unici semifinalisti napoletani, sarebbe la prima volta che Bacoli e Monte di Procida competono insieme per un contest di artisti così importante», ci spiega Gianni, pronto a giocarsi questa partita mettendo in campo tutte le proprie potenzialità. Per prendere visione dei video-selfie e soprattutto per sostenere Gianni e Stefano è necessario accedere al seguente link: http://aristoncomicselfie.com/stefano-carannante-giovanni-nardone/. Aiutiamo due magnifici artisti della “terra ardente” a coronare il loro sogno.