Close
In Evidenza Notizie flash Politica

POZZUOLI/ Terremoto UDC, il partito risponde a Cutolo

POZZUOLI/ Terremoto UDC, il partito risponde a Cutolo
  • Pubblicato8 Ottobre 2014
orsi
Maurizio Orsi, consiere più anziano nell’UDC

POZZUOLI – Non si è fatta attendere la replica del gruppo consiliare dell’UDC all’ormai ex capogruppo Mario Cutolo che nella giornata di ieri ha annunciato attraverso il nostro giornale le dimissioni dal partito. Questa mattina, al termine della conferenza stampa indetta dal sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, il partito ha diffuso un volantino di risposta a firma del consigliere più anziano (ovvero colui che è stato eletto con più voti) Maurizio Orsi e dal commissario cittadino Camillo Falanga.

 

LA RISPOSTA A CUTOLO – Il partito e il gruppo consiliare UDC esprimo rammarico per la scelta del consigliere Dott. Mario Massimiliano Cutolo di dimettersi dal ruolo di capogruppo e lasciare il partito.
La candidatura accordata al consigliere gli ha permesso di far parte del consesso civico in coalizione di maggioranza e rivestire un ruolo di interlocuzione diretta con il primo cittadino e di grande visibilità politica.
Nell’augurare pari rappresentatività al consigliere nel suo percorso, il partito tiene a ribadire che il gruppo consiliare territoriale continuerà ad avere l’onore di rappresentare i circa 6.000 cittadini che hanno creduto nel progetto. 
L’azione politica e amministrativa continuerà a seguire le linee programmatiche di coalizione, mettendo al primo posto le esigenze della città. L’impegno in amministrazione proseguirà con incisività e lealtà.

 

G.D.G.